Diventa Donatore!

Compila il modulo con i tuoi dati e verrai contattato al più presto da un nostro volontario che ti darà tutte le informazioni necessarie.

Logo Fidas Bergamo

LEGGI LE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY

  • I dati personali raccolti saranno trattati dall'associazione per l'esercizio delle sue attivita', e cioe' per contattare i donatori e terze persone con qualunque mezzo tecnico idoneo a fini di informazione sulle attivita' svolte e di invito a presentarsi alle strutture di prelievo del sangue, gestite in proprio a da terzi.

  • Inoltre il trattamento e' finalizzato a consentire l'esercizio dei diritti  e l'espletamento dei doveri previsti per gli aderenti dallo Statuto, dal Regolamento e da altre norme che disciplinano l'attività associativa, nonché alla predisposizione di studi, ricerche, indagini relative al settore della donazione del sangue e più in generale all'attivita' di volontariato.

  • Il conferimento dei dati anagrafici e di quelli che consentono in qualunque modo idoneo di contattare l'interessato e' obbligatorio. In mancanza non sara' possibile procedere all'ammissione  tra gli associati.

  • I dati verranno trattati dall'associazione a mezzo dei suoi incaricati (volontari) nelle funzioni di dirigenti associativi e personale di segreteria.

  • Gli interessati potranno esercitare in ogni momento tutti i diritti loro riconosciuti dal DLGS 30/06/2003 Num. 196 (Codice della privacy) alle condizioni e con le modalità previste dalla legge, contattando l'associazione FIDAS BERGAMO, viale Pirovano, 4 - 24125 Bergamo, tel. 035244555, fax 035241927, info@fidas.bergamo.it

  • Titolare del trattamento dei dati è l'associazione stessa.

Compila il modulo

I campi segnati con * sono obbligatori.
* Cognome
* Nome
* Data di nascita
* Indirizzo
* Localita'
Telefono casa
Cellulare
* E-mail
Orario reperibilita'


Spazio per richiesta informazioni:

 

Accetti le condizioni sulla privacy?:    SI   NO

Codice CAPTCHA

Cambia codice CAPTCHA


Inserisci il codice prestando attenzione

alle MAIUSCOLE e alle minuscole.